BANDO DI CONCESSIONE DI CONTRIBUTI A FONDO PERDUTO PER L’ACQUISTO E/O LA RISTRUTTURAZIONE DELLA PRIMA CASA NELLA MISURA DEL 50% DELLA SPESA E COMUNQUE PER L’IMPORTO MASSIMO DI € 15.000,00 ALL’INTERNO DEL CENTRO ABITATO DEL COMUNE DI SINI.
Scadenza presentazione domande: 31 dicembre 2023
Fino al 31/12/2023 possono presentare istanza per l’assegnazione di contributi di cui all’art. 13 della legge regionale 9 marzo 2022, n. 3, a favore dei “Piccoli comuni” della Sardegna, coloro i quali sono interessati ad acquistare e/o ristrutturare la prima casa, dove per “prima casa” si intende l’abitazione con categoria catastale diversa da A1, A8 e A9 ove il richiedente ha la residenza anagrafica. La residenza può essere trasferita entro 18 mesi, dall’acquisto dell’abitazione o dalla data di ultimazione dei lavori.
Si allega il bando per la concessione del contributo e la modulistica relativa.
Modalità di presentazione della domanda:
I soggetti interessati alla partecipazione all’avviso dovranno far pervenire a questo servizio, la domanda debitamente compilata e firmata dal sottoscrittore, unitamente agli allegati indicati nel bando.
La documentazione dovrà essere prodotta entro il 31/12/2023 alla seguente PEC: protocollo.sini@pec.comunas.it o spedita al Comune di Sini, Via Nuova 21, 09070 – Sini (OR) o consegnata a mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune.
Sul plico dovrà essere indicato il mittente e apposta la seguente dicitura: “CONCESSIONE DI CONTRIBUTI A FONDO PERDUTO, FINO AD UN MASSIMO DI EURO 15.000 A BENEFICIARIO, PER L'ACQUISTO O RISTRUTTURAZIONE DI PRIME CASE IN FAVORE DI COLORO CHE RISIEDONO O TRASFERISCONO LA PROPRIA RESIDENZA NEL COMUNE DI SINI”.
Per informazioni è possibile telefonare al numero 0783936000.