Si informano i candidati ammessi alla selezione pubblica in oggetto indicata che la commissione di concorso in data odierna ha fissato il calendario delle prove d’esame come segue:
Prova scritta/pratica il giorno 14 novembre 2025, alle ore 08:30 in Gonnosnò presso i locali della palestra delle Ex scuole elementari – Via Antonio Gramsci 3; Si stabilisce inoltre che per lo svolgimento della prova scritta/pratica i candidati si dovranno presentare, all’ora prestabilita, muniti di documento di riconoscimento in corso di validità. La prova avrà inizio alla conclusione delle operazioni di identificazione.
Prova pratica applicativa il giorno 15 novembre 2025 alle ore 08:30 in Sini presso i locali del Municipio – Via Nuova 21. La prova si svolgerà singolarmente per ciascun candidato secondo le modalità stabilite con verbale n. 3 del 22.10.2025. Si stabilisce inoltre che per lo svolgimento della prova pratica i candidati si dovranno presentare, all’ora prestabilita, muniti di documento di riconoscimento in corso di validità e indossare scarpe antinfortunistiche e idoneo abbigliamento da lavoro.
Le modalità di svolgimento e i criteri di valutazione delle prove suddette sono stati definiti con verbale della commissione n. 3 del 22.10.2025
Prova orale il giorno 24 novembre 2025 alle ore 09:00 in Sini presso i locali del Municipio Via Nuova 21. Si stabilisce inoltre che per lo svolgimento della prova orale i candidati si dovranno presentare, all’ora prestabilita, muniti di documento di riconoscimento in corso di validità.
La modalità di svolgimento della prova orale è stata definita con verbale della commissione n. 1 del 08.10.2025.
L’assenza alle prove sarà considerata come rinuncia alla selezione.
Per eventuali sopravvenute esigenze organizzative o istituzionali, l’Amministrazione ha facoltà di modificare il calendario e la sede della prova sopra indicata, mediante comunicazione nel Portale Unico del reclutamento InPa e nel sito istituzionale del Comune di Sini www.comune.sini.oristano.it nella Sezione Amministrazione Trasparente / Bandi di concorso.
La presente convocazione pubblicata nell'home page del sito istituzionale, sul portale INPA e nella sezione amministrazione trasparente - bandi di concorso, ha valore di notifica a tutti gli effetti ed è escluso ogni ulteriore obbligo di comunicazione ai candidati da parte dell’Ente.